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Domande frequenti

Chi è DOWEDO?
Dowedo è un marchio di Mz Costruzioni, officina di carpenteria metallica, e produce oggetti e complementi di arredo, in acciaio.
I prodotti Dowedo sono Made in Italy? Sono prodotti certificati?
Si, i prodotti Dowedo sono realizzati nelle nostre officine di carpenteria metallica, a certificazione a marchio CE, con sede in Italia, e sono tutti realizzati da maestri artigiani dell’acciaio.
Quali metodi di pagamenti sono accettati sul sito Dowedo?
Su Dowedo.it è possibile pagare attraverso bonifico bancario, tramite carte visa, mastercard, tramite postpay, account Google Pay, Amazon Pay, Apple Pay.find a list of all
É possibile pagare a rate sul sito Dowedo.it?
Si è possibile pagare a rate attraverso il metodo di pagamento klarna.
Quasi sono i tempi di spedizione?
La creazione dell’etichetta di spedizione avviene successivamente la conferma d’ordine e l’avvenuto pagamento, pertanto i tempi stimati per la spedizione vanno dalle 24/48 h in Italia, e dalle 48/72h per le isole e/o le spedizione nell’Unione Europea.
Quasi sono i tempi per il rimborso?
Mediamente i tempi stimati per ottenere il rimborso sono dai 7 ai 10 gg lavorativi, fino ad un massimo di 15gg. I tempi stimati dipendono dall’istituto bancario presso cui si è clienti.
È possibile fare un reso sul vostro sito dopo aver acquistato il prodotto?
Certo, è possibile cambiare idea entro 14 gg dalla ricezione dell’ordine; il prodotto deve essere integro e non danneggiato, pena, la trattenuta del rimborso.
Cosa faccio se il prodotto mi arriva danneggiato?
Nonostante il team del controllo qualità di DOWEDO effettui analisi dettagliate su ogni prodotto realizzato (per il quale stiamo mettendo a punto un sistema di verifica sempre più ristretto), puaò capitare che un prodotto possa essere graffiato o danneggiato, a questo punto basti contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo Support@dowedo.it, spiegare il problema ed inviare insieme alla richiesta di reso anche una o più foto dell’ oggetto danneggiato. Sarà nostra cura esaminare il prodotto, e una volta accettata la richiesta di reso, sarà nostra premura ritirare l’oggetto a nostre spese. Ricorda che i nostri prodotti sono realizzati in piccole produzioni e rigorosamente a mano, pertanto qualsiasi imperfezione potrebbe essere considerata un particolare che lo rende unico.
Se l’evasione del mio ordine è in ritardo, a chi posso rivolgermi?
Per qualsiasi problema con l’evasione del tuo ordine puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo support@dowedo.it e un nostro collaboratore ti aiuterà a risolverlo. N.B. Se i problemi relativi al tuo ordine sono relativi ad una mancata consegna da parte del corriere, dovrai avere a portata di mano il numero di tracciabilità del tuo ordine, e contattare direttamente il corriere indicatoti, quale Partners, da Dowedo.
Perché è utile iscrivermi alla Newsletter?
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